Visione Comune: “premiato il nostro lavoro serio e determinato” – Lo Stradone

Visione Comune: “premiato il nostro lavoro serio e determinato”

Nota diffusa dal movimento Visione Comune Martina Franca


A pochi giorni dal voto del 12 giugno, che ha sancito la vittoria della coalizione di centrosinistra, il movimento politico Visione Comune esprime un vivo ringraziamento a tutti i cittadini martinesi che democraticamente si sono recati alle urne per scegliere il governo della Città.

Un grazie particolare va a coloro che barrando il simbolo di Visione Comune hanno sostenuto il Sindaco Gianfranco Palmisano e votato al Consiglio Comunale una squadra di persone che negli anni ha fatto della Coerenza, della Lealtà e dell’Etica i valori cardine su cui fondare l’azione di governo della Città, accanto al Sindaco Franco Ancona.

Visione Comune, nata alcuni anni fa, aveva due obiettivi principali: rilanciare il decisivo lavoro svolto dalla prima Amministrazione Ancona e aiutare la nostra Città ad avere una classe dirigente formata da persone ONESTE, COMPETENTI e LIBERE.

Il movimento civico ha proseguito in questi anni il proprio cammino amministrativo e politico con umiltà e determinazione, confrontandosi con i cittadini e dedicandosi allo studio quotidiano degli atti e dei provvedimenti amministrativi, per poter servire, nel miglior modo possibile, Martina Franca.

Ed è proprio grazie all’esempio di questi anni che tanti cittadini, in particolar modo giovani, hanno scelto di avvicinarsi al nostro movimento e hanno scelto di scendere in campo con la squadra di Visione comune.

È con loro che vogliamo portare avanti la nostra esperienza nei prossimi cinque anni, con una classe dirigente che saprà essere vicina ai cittadini e alle tante sfide che attendono Martina per renderla una città ancora più bella e moderna.

TANTI MARTINESI HANNO VOTATO VISIONE COMUNE! È un risultato importante che riempie di orgoglio e soddisfazione l’intera squadra.  Un GRAZIE sincero e affettuoso ai più di 2700 cittadini che hanno creduto e dato fiducia al nostro progetto. Un progetto capace addirittura di raddoppiare i voti rispetto alle precedenti elezioni del 2017, in un contesto che ha visto meno cittadini recarsi al voto.

Il risultato consegna a Visione Comune, un ruolo più incisivo di ancora maggiore responsabilità nell’azione amministrativa e di governo della città. Siamo consapevoli che la fiducia dei cittadini deve essere, ora, ripagata da un lavoro in prima linea sulle questioni di rilievo per Martina Franca.

Al Sindaco alla futura Giunta e ai consiglieri comunali vanno gli auguri di buon lavoro, auspicando che, anche nel futuro, l’azione di governo abbia sempre come riferimento la formazione di una classe dirigente che abbia questi requisiti.

Un particolare augurio di buon lavoro ai tre Consiglieri comunali eletti, Valentina Lenoci, Paolo Vinci e Giuseppe Serio che rappresenteranno Visione Comune nell’assise cittadina, certi che agiranno sempre nell’interesse esclusivo di tutta la Comunità e a tutela dei diritti di ogni cittadino.