Una lotteria solidale per raccogliere fondi per il Centro Antiviolenza “Rompiamo il Silenzio” – Lo Stradone

Una lotteria solidale per raccogliere fondi per il Centro Antiviolenza “Rompiamo il Silenzio”

Durante il periodo natalizio e fino al 14 gennaio 2018, il Fashion District Corso Messapia e dintorni di Martina Franca ha lanciato l’iniziativa “Solidarietà in corso”, organizzando una lotteria di beneficenza il cui ricavato sarà consegnato al Centro Antiviolenza “Rompiamo il Silenzio” gestito dall’Associazione Sud Est Donne.

Un sostegno reale e concreto che sta a dimostrare come, attorno al Centro Antiviolenza, si stia creando una rete sempre più fitta di persone che segue e sostiene il lavoro a sostegno delle donne vittima di violenza.

Con l’iniziativa “Solidarietà in corso”, assieme a tutti i commercianti del Fashion District Corso Messapia e Dintorni e alla comunità di Martina Franca, si vuole provare a restituire questi sogni persi, assieme alla libertà di poterli realizzare. Il ricavato della lotteria di beneficenza sarà, infatti, devoluto per l’acquisto di beni di prima necessità per le case d’accoglienza in cui sono seguite le donne vittime di violenza e i loro bambini.

I commercianti hanno messo a disposizione 60 premi: l’assegnazione dei premi avverrà il 14 gennaio 2018. Un piccolo gesto che può fare la differenza.

Partecipare è semplice: basta acquistare, in tutti i bar della zona inerente Corso Messapia e fino, appunto, al 14 gennaio, il biglietto della lotteria al costo di 2,50 euro.