Uccio De Santis a Martina Franca: risate assicurate con “Non so che fare prima” – Lo Stradone

Uccio De Santis a Martina Franca: risate assicurate con “Non so che fare prima”

La comicità di Uccio De Santis irrompe sul palco del Teatro Nuovo per una serata all’insegna del puro divertimento. In scena a Martina Franca, sabato 5 aprile: “Non so che fare prima”, tappa del tour che sta ottenendo un grandissimo successo nei più importanti palcoscenici italiani.

Un viaggio nei ricordi, che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato. Non necessariamente in quest’ordine, perché Uccio non sa mai cosa fare prima. In ogni caso, cambiando l’ordine delle battute, l’effetto comico non cambia.

Uno spettacolo irresistibile, divertente, a tratti irriverente, come nello stile dell’attore comico pugliese che, in questa avventura, sarà accompagnato da altri due bravissimi attori: Umberto Sardella e Antonella Genga, volti noti al grande pubblico per la loro partecipazione da protagonisti alla grande carovana “Mudù” capitanata dallo stesso Uccio De Santis.

Lo spettacolo, che si avvale della partecipazione di Giacinto Lucariello, è scritto a quattro mani da Uccio e Antonio De Santis.