Tyche, Alegria e Arci alla Gymnaestrada Mondiale in scena ad Amsterdam – Lo Stradone

Tyche, Alegria e Arci alla Gymnaestrada Mondiale in scena ad Amsterdam

Un viaggio in pullman di trenta ore da Martina Franca e mille imprevisti nel tragitto non hanno fermato la carovana delle tre società affiliate alla Federginnastica che hanno dato vita al numeroso e spumeggiante Martina Franca Gymnastics Team, il gruppo della Ginnastica per Tutti che omaggia le bellezze della Puglia nella 17ª edizione della Gymnaestrada Mondiale, in scena ad Amsterdam fino a sabato 5 agosto.

Una settantina di partecipanti totali tra il club Tyche Ginnastica Ritmica della presidente Tommasina Aprile, con Giusy Ancona team leader, la società ASD Alegria del numero uno Pierangelo Chiarelli, guidata dalla coach Consuelo Caroli, e ASD Arci Martina, sodalizio capeggiato dalla presidente Maria Rosa Gentilella e trascinato dalla responsabile Mariangela Martucci.

World Gymnaestrada 2023 è la più importante e prestigiosa competizione internazionale di categoria, in via di svolgimento ad Amsterdam, in Olanda. Un evento completo in tutto e per tutto: una vera e propria celebrazione della ginnastica con una forte focus sul divertimento, sul fitness, sui fondamenti della ginnastica e amicizia.

La loro partecipazione alla competizione della World Gymnaestrada 2023 sta facendo brillare in tutto il loro splendore, i colori della città.