Domenica 1° maggio alle ore 17.30, presso l’Anfiteatro di Via Pietro del Tocco a Martina Franca (TA), si terrà la presentazione del libro aziendale “Tra realtà e sogno” di Milena Greco.
Attraverso un viaggio immaginario nel tempo, l’autrice ripercorre la storia della Cooperativa dalle sue origini sino ai giorni nostri, avvalendosi dei ricordi di chi ha vissuto personalmente gli eventi e chi è subentrato in seguito.
A partire dai primi sacchi dello spaccio aziendale sino ad arrivare all’odierna realtà dei supermercati, la Cooperativa Salvador Allende ha fatto crescere quei semi iniziali che hanno affondato le loro radici in quell’humus di valori che da sempre rappresenta il punto di riferimento su cui si basa l’intera politica aziendale. La Cooperativa ha continuato negli anni a dare buoni frutti, grazie al valido contributo di quanti si sono avvicendati e alla passione che spinge a guardare sempre verso nuovi traguardi.
A testimonianza di quanto menzionato, interverranno:
- Vittorio Donnici, presidente della Cooperativa Salvador Allende,
- Antonio Di Ferdinando, amministratore delegato di Conad Adriatico, marchio leader a livello nazionale che quest’anno festeggia i 50 anni della sua nascita.
L’evento sarà presentato dal conduttore televisivo Beppe Convertini.