Entrano nel vivo i tornei in fase di svolgimento sui campi dello Sporting Club di Martina Franca. Dopo la prima settimana dedicata ai giocatori non classificati e di quarta categoria, nei giorni che precedono le finali previste per domenica 25 agosto scenderanno in campo tutti i giocatori più attesi.
Il torneo maschile (5mila Euro di montepremi), Trofeo “E-On”, vedrà calpestare la terra rossa del circolo di contrada Giuliani a tennisti del calibro di Juan Ignacio Iliev (2.1). Un altro argentino, dunque, sulla strada di Omar Giacalone (2.2) finalista dello scorso anno. Accanto a loro si vedranno, tra gli altri, Omar Brigida (2.2), Giuseppe Tresca (2.3), Andrea Grazioso (2.4) e tanti altri giocatori di seconda categoria, compreso il padrone di casa Corrado Sforza (2.8).
In campo femminile (mille Euro di montepremi), a incrociare le racchette per conquistare il Trofeo “Domus Medica” scenderanno in campo tra le altre Karthiga Thavarajasingam (2.6), Carola Malena (2.7), Chiara Maria Mikaela Mucciaccia (2.8), Marina Narciso (2.8).
Spettacolo annunciato, dunque, per gli avventori e tutti gli appassionati che già nei giorni hanno preso posto sulle tribunette dello Sporting Club per assistere alle prime partite. Ancora una volta, la terra rossa dei campi martinesi è pronta ad ospitare uno spettacolo di altissimo livello tecnico, con le ultime giornate dei tornei che preannunciano sicuramente un grande tennis.