Successo la scorsa estate. Tornano quattro repliche per lo spettacolo “Mi Separo” all’auditorium Cappelli – Lo Stradone

Successo la scorsa estate. Tornano quattro repliche per lo spettacolo “Mi Separo” all’auditorium Cappelli

Sabato 1 e domenica 2 ottobre e poi sabato 8 e domenica 9 ottobre torna in scena «Mi Separo 1», lo spettacolo dove si entra in coppia e si esce single. L’appuntamento è presso il Piccolo Teatro Valerio Cappelli di Martina Franca, con Franco Spadaro, Simonetta Paolillo e Valentina Gadaleta. Scenografie di Gianna Pellicciaro.

Piccolo Teatro Valerio Cappelli

Lo spettacolo comico che conta 300 repliche in tre anni. Menzione Speciale Premio SIAE per lo spettacolo più replicato in Italia, è stato aggiunto dopo la realizzazione  dello sequel dello stesso, ovvero Mi Separo2 con Regia di Franco Spadaro. 

Con Franco Spadaro, Simonetta Paolillo e Valentina Gadaleta. Scenografie di Gianna Pellicciaro

La prima causa del divorzio è il matrimonio, cita un famoso aforisma di Groucho Marx, confermata dai due protagonisti ossidati da 36 anni di matrimonio attraverso le loro feroci discussioni, nell’intimità delle mura domestiche prima e davanti ad una Psicologa dopo. La storia mette un po’ a nudo le dinamiche della vita matrimoniale rivelandone i malesseri. Incomprensioni che sfociano in divertenti scambi di battute, dal sapore decisamente poco inglese, che raccontano il disagio della vita coniugale e che li porterà ad affrontare la terapia di coppia per scongiurare il divorzio con la complicità del pubblico. Parafrasando Marx è d’obbligo un’altra delle sue battute: “Il Matrimonio è un Istituto meraviglioso, ma chi vorrebbe vivere in un Istituto?”


Prenotazione Necessaria al: 3466558302 – ingresso a pagamento: 15 euro.