Gli uffici comunali hanno completato le attività propedeutiche al rilascio della licenza al Martina Calcio 1947 per l’utilizzo dello stadio Tursi per il campionato 2023-24.
Quest’anno si sono aggiunti gli interventi straordinari di sistemazione della parte posteriore la tribuna dove si è verificato il crollo di un muro privato alle spalle della tribuna, per cause da definire.
Gli uffici del Settore Lavori Pubblici insieme all’Assessore al ramo Nunzia Convertini hanno messo in campo le azioni necessarie per ripristinare le condizioni di sicurezza e contestualmente hanno avviato le verifiche delle eventuali responsabilità legate al crollo del muro.
“In bocca al lupo di cuore al Martina per il campionato perché possa essere protagonista di una brillante stagione e possa far gioire tifosi e sportivi biancazzurri. Il nostro auspicio è che la città sostenga l’impegno della squadra, della società e dello staff tecnico facendo sentire la sua presenza e il suo calore durante le partite, a cominciare dalla prima in calendario in casa col Manfredonia. Ringraziamo gli uffici comunali, i tecnici e gli operai interni ed esterni che hanno lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza all’interno dell’impianto”. Dichiarano il Sindaco Gianfranco Palmisano, l’Assessore ai Lavori Pubblici Nunzia Convertini e l’Assessore allo Sport Vincenzo Angelini.