Questa mattina, alle 10.30, la cerimonia di inaugurazione del Festival dell’Immagine negli spazi espositivi del centro servizi di Martina Franca. L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Riflessi d’Arte” e si articolerà con una serie di iniziative previste fino all’11 ottobre.
L’evento si sarebbe dovuto già svolgere tra la fine di marzo e i primi di aprile, poi rinviato causa Coronavirus. Un programma rivisitato rispetto a quello di marzo per via delle restrizioni sulla capienza degli ambienti e della location.
L’ingresso al centro servizi sarà contingentato e controllato dal personale dell’associazione rispettando i limiti e i distanziamenti previsti per legge. È d’obbligo l’uso della mascherina chirurgica o di comunità, mentre la mostra sarà visitabile ogni giorno, dalle ore 09:30 alle 12:30 e dalle ore 16:00 alle 21:30, sempre nel rispetto delle regole anti-contagio.
Questa sera alle 18:30, invece, la serata finale della quinta edizione di Sinfonie Poetiche e letterarie, con la proclamazione dei vincitori.
o.cri.