Due giornate dedicate ai festeggiamenti per il 25° anniversario del Gruppo Scout Martina Franca 3. Era il lontano 1998 quando nella Basilica di San Martino, con la benedizione dei fazzolettoni rosso-blu, nasceva ufficialmente il Gruppo scout Martina Franca 3 da una gemmazione dello storico gruppo scout Martina Franca 1.
Venticinque anni di avventura, di incontri, di crescita seguendo il metodo scout e gli insegnamenti del Vangelo. Centinaia sono i bambini e ragazzi, i capi educatori che in questi anni hanno percorso un pezzetto di strada con i colori rosso blu al collo.
Lo scorso fine settimana, presso la sede al Villaggio del Fanciullo, sono state previste una serie di attività per festeggiare i primi 25 anni di storia. Un invito rivolto a tutti coloro che conoscono il mondo scout, ma anche a tutti coloro che vogliono conoscerlo più da vicino. Nella due giorni, ricca di attività, due momenti importanti: la mostra dedicata alla storia del Martina Franca 3 e il cerchio di gioia; mentre domenica la celebrazione della Santa Messa.
o.cri.