Risplende la Casina Municipale della Selva di Fasano: Ritorna l’atmosfera dei grandi anni 60 con il Gran Galà dell’estate – Lo Stradone

Risplende la Casina Municipale della Selva di Fasano: Ritorna l’atmosfera dei grandi anni 60 con il Gran Galà dell’estate

Sono passati 60 anni, ma la Casina Municipale della Selva di Fasano brilla ancora con la stessa luce di un tempo, quando i grandi nomi della musica leggera e dello spettacolo, tra cui Mina, Ornella Vanoni, Albano, Lara Saint Paul, Fausto Papetti, Michele, Caterina Caselli, Johnny Dorelli, Lucio Battisti, Peppino Di Capri, Massimo Ranieri, Mia Martini, Patti Pravo, Aba Cercato, Renzo Arbore, Alighiero Noschese, e molti altri, la frequentavano.

Sabato 22 luglio, quella stessa atmosfera rivivrà nel Gran Galà dell’estate 23. Memo Remigi, uno dei più grandi interpreti degli anni sessanta, riporterà in vita le indimenticabili canzoni come “Io ti darò di più”, “Innamorati a Milano” e molte altre, che hanno fatto la storia della musica leggera italiana.

Inoltre, il galà vedrà la partecipazione di Gianni Ciardo, uno dei più noti comici pugliesi, che intratterrà il pubblico con il suo inconfondibile stile di cabaret. La serata sarà ulteriormente impreziosita dalla presenza della conduttrice televisiva, radiofonica, attrice teatrale e modella italiana Manila Nazzaro, eletta Miss Italia nel 1999.

Manila Nazzaro avrà l’onore di consegnare il Top Media Player a 5 personalità pugliesi di spicco.


L’evento, curato da Antonio Rubino Organizzazioni, promette di riportare in vita la magia di quegli anni alla Casina Municipale della Selva di Fasano.

L’ingresso al Gran Galà dell’estate 23 prevede un cocktail di benvenuto a 30 euro, o un apericena a 50 euro.

Si consiglia vivamente la prenotazione ai tavoli, contattando i numeri: 3283242230, 3516500187 o 080480000.

L’occasione di rivivere un’epoca indimenticabile, in uno dei luoghi più iconici della Puglia!