Portici d’Estate, che si terrà dal 10 al 12 Novembre 2023, non sarà soltanto l’epilogo di tre decenni di successi, ma anche la celebrazione di un percorso condiviso con l’intera città e le sue istituzioni.
Il sostegno istituzionale della Regione e dell’Amministrazione Comunale è soprattutto un riconoscimento tangibile della rilevanza culturale ed economica che “Portici d’Estate” ha saputo costruire nel tessuto della città e della regione.
La chiusura di questo capitolo storico vuole essere un inno alle radici e alle ali della creatività. Per questo motivo, saranno invitate alla manifestazione tutte le autorità che hanno accompagnato l’evento in questi 32 anni, a partire dai sindaci dal 1992 fino ad oggi.
Ci saranno ospiti, protagonisti delle edizioni passate, che saranno collegati in diretta.
Nel corso degli anni, Portici d’Estate è stata una kermesse di grande risonanza, ospitando oltre 300 personalità di spicco del mondo dello spettacolo, della moda e della cultura.
È prevista una promozione denominata “Black Friday”, estesa fino a giovedì 9 Novembre.
Sarà messo in vendita un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di 10,00 euro per la prima serata e 15,00 euro per la seconda, mentre al botteghino la sera degli spettacoli il posto unico sarà di 25,00 euro. Per la terza serate, che si avvia verso il tutto esaurito, il costo sarà di 25,00 euro.
È possibile sottoscrivere un abbonamento per le tre serate direttamente al teatro o chiamando lo 0804800600, a 50,00 euro per le tre serate in settore non numerato.
L’obiettivo è quello riempire i 2.400 posti del teatro, ovvero 800 a serata.
I biglietti promozionali sono disponibili nei migliori bar di Martina Franca e al botteghino del teatro, oltre che online su www.ciaotickets.com.