“La vittoria di Franco Ancona al ballottaggio e la netta affermazione del Partito democratico (5.501 preferenze) al primo turno delle Comunali, rappresentano un messaggio di fiducia e speranza nel futuro”. Il PD martinese ringrazia i suoi elettori per il successo elettorale.
“Il segnale lanciato dai cittadini di Martina, che hanno nuovamente scelto di affidare al nostro partito e al neoeletto sindaco il ruolo di guida nell’azione di radicamento del cambiamento, ci gratifica e allo stesso tempo ci spinge a proseguire con crescente entusiasmo. Il risultato conseguito – si legge ancora nella nota del PD martinese – conferma la validità della proposta e la vitalità del partito. Il successo ottenuto dalla nostra squadra al secondo turno e le preferenze conquistate nel corso della prima parte di questa lunga tornata elettorale sono la risposta alle istanze di rinnovamento giunte dai cittadini”.
Per il PD martinese bisogna mettersi “immediatamente a lavoro e riprendere il cammino interrotto un anno fa. Dobbiamo fornire risposte concrete alle loro legittime istanze. Meno burocrazia, politiche che favoriscano l’occupazione, efficienza nell’erogazione dei servizi, meno tasse, altre opere pubbliche: sono questi gli obiettivi che vogliamo perseguire. Non il libro dei sogni ma progetti realizzabili come è accaduto negli ultimi quattro anni”.