Paolo Belli e la sua Big Band saranno i protagonisti del capodanno di Martina Franca. Il concerto è previsto in Piazza XX settembre dove, già dalle 22:30, si darà il via alla serata con un DJ set.
Il cantante emiliano si lascia alle spalle un 2019 ricco di soddisfazioni che si concluderà alla grande, nella splendida piazza di Martina Franca
Un tour entusiasmante e i tradizionali appuntamenti in TV con Ballando con le Stelle, Telethon – dal 14 dicembre sulle reti Rai – gli speciali di Natale dello Zecchino d’Oro, in onda il prossimo 24 e 25 dicembre e la pubblicazione nel mese di maggio del singolo “Sei il mio giorno di sole”.
Uno spettacolo fatto di musica travolgente, tante risate e dal sound inconfondibile. E’ una festa a tutti gli effetti, quella che Paolo Belli propone al pubblico che lo segue da tanti anni. Paolo Belli e il suo personalissimo sound sono ormai un “marchio di fabbrica” riconosciuto sia in Italia che all’estero, affermatosi in migliaia di concerti tenuti con la sua Big Band, una tra le più affiatate ed eclettiche formazioni che la musica italiana possa vantare, e che lo accompagna da sempre in ogni esibizione live, dai concerti alle trasmissioni tv.
Paolo Belli è da sempre impegnato nella solidarietà, attraverso la “Fondazione Telethon”, la “Nazionale Italiana Cantanti” e l’Associazione “Rock no War”.
La Paolo Belli Big Band è composta da: Mauro Parma (batteria), Enzo Proietti (piano e hammond), Gaetano Puzzutiello (contrabasso e basso), Peppe Stefanelli (percussioni), Paolo Varoli (chitarre e banjo), Pierluigi Bastioli (trombone e basso tuba), Nicola Bertoncin (tromba), Daniele Bocchini (trombone), Gabriele Costantini (sax contralto e tenore), Davide Ghidoni (tromba), Marco Postacchini (flauto, sax Baritono e tenore), Juan Carlos Albelo Zamora (violino e armonica), Stefania Caracciolo (voce).