Monteco organizza 2 incontri pubblici per informare i cittadini – Lo Stradone

Monteco organizza 2 incontri pubblici per informare i cittadini

Con l’avvento del nuovo Servizio di Raccolta Differenziata, in tutta la città di Martina Franca cambiano diverse cose nel modo di conferire i rifiuti, ma si tratta di un cambiamento culturale in cui si trasformano le azioni quotidiane.

Per conoscere il nuovo servizio, tutti i cittadini sono invitati a partecipare agli incontri pubblici informativi che si terranno Mercoledì 26 aprile alle ore 17.00 presso il Villaggio di Sant’Agostino in Via Pier Capponi e Giovedì 27 aprile alle ore 17.00 presso l’Istituto Maria Ausiliatrice in Via S. Maria Mazzarello, 4.

Agli incontri saranno presenti i referenti Comunali e di Monteco i quali illustreranno le nuove modalità di raccolta e le attrezzature.

Gli eco-informatori rimarranno a disposizione dell’utenza presso i Front Office allestiti in Via Gioacchino Rossini, 22 (proseguimento di Via Mercadante) aperto il Lunedì, il Mercoledì, il Venerdì e il Sabato dalle 8.30 alle 13.30, il Martedì e il Giovedì dalle 15.30 alle 17.30 e in Via Toniolo (ex PEI) il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle 15.30 alle 18.30 e il Martedì, il Giovedì e il Sabato dalle 8.30 alle 12.30.