Mauro Pulpito e Debora Villa guideranno per la seconda volta consecutiva anche questa edizione del Festival del Cabaret dopo l’ottima intesa dimostrata lo scorso anno. A loro il compito di dettare i ritmi tra le tantissime esibizioni con i principali comici del momento.
Nella serata inaugurale di venerdì 24 agosto si alterneranno sul palco tre artisti di scuola “Zelig”: Flavio Oreglio, e il duo Tagliento-Cajelli, due autori storici del cabaret milanese, passati dal retropalco al palco ottenendo grandi successi; dalla scuderia “Colorado” arriveranno invece Nando Timoteo e Toni Bonji.
Sabato 25 agosto, stella assoluta sarà un big della comicità napoletana, Simone Schettino; ancora, ci sarà spazio per il ritorno di Vincenzo Albano (vincitore di un’edizione del festival) e per il doppiatore comico “youtuber” Fabio Celenza e Andrea Di Marco.
Infine, nella serata conclusiva di domenica 26 agosto brillerà la comicità rosa con i tanti personaggi proposti da Rosalia Porcaro; vedremo, inoltre, all’opera Renato Ciardo, per la prima volta a Martina Franca come solista, e il vincitore in carica Dani Bra. Sempre domenica Renato Pozzetto ritirerà il premio “Città di Martina Franca alla carriera”.