Dopo la visita di Tajani e Paolo Berlusconi per il centrodestra, anche per il centrosinistra è tempo di ospitate elettorali.
Ieri a Martina sono intervenuti il deputato Matteo Orfini, per diversi anni presidente nazionale del Pd nonché ex Segretario Nazionale dello stesso Partito, e l’ex assessore alla sanità della regione Puglia Elena Gentile. “È necessario che la politica metta al primo posto le questioni del lavoro”, ha dichiarato il candidato consigliere Maurizio Saiu.
La giornata elettorale ha visto Saiu e Orfini in visita a diverse aziende del settore tessile del territorio, ascoltando le preoccupazioni dei lavoratori, confrontandosi con i cittadini sulle diverse problematiche. “Maurizio Saiu rappresenta una storia di impegno politico, fatto di solida esperienza e dedizione indissolubile. Ovunque sia andato è riuscito a costruire passione e dedizione per la propria comunità. Una persona sulla quale i cittadini martinesi potranno contare quotidianamente”, così il Parlamentare Pd Orfini ha voluto chiudere la giornata, invitando al voto per Maurizio Saiu nella lista del Partito Democratico e per il candidato sindaco Gianfranco Palmisano.