Nella giornata di mercoledì la prima squadra del Martina Calcio si è allenata sul terreno di gioco del Pergolo agli ordini di mister Gidiuli. Dopo il consueto lavoro atletico i biancazzurri si sono concentrati su alcuni aspetti tattici, per poi concedersi mezzora di partita a campo ridotto.
Le decisioni del Giudice Sportivo diramate in giornata non hanno riguardato nessuno dei tesserati del Martina, che così potrà tornare a contare anche sull’apporto di capitan De Tommaso. Mentre contro il Noicattaro sarà ancora assente Luca Vinci, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica rimediata nella sfida interna contro il Trulli e Grotte.
Intanto l’Asd Martina Calcio ha chiesto e ottenuto il posticipo alle ore 16.00 della partita di domenica prossima al D’Amuri” di Grottaglie, per consentire un afflusso più comodo ai supporters biancazzurri in arrivo da Martina Franca. Il costo unitario del biglietto sarà di 5 euro, dal quale sono esenti ovviamente i possessori della tessera socio-sostenitore.