Lunedì prossimo 7 agosto a partire dalle 23.00 la Monteco – azienda che svolge il servizio di igiene urbana – effettuerà nell’abitato di Martina Franca uno degli interventi periodici programmati di disinfestazione antialare, deblattizzazione e derattizazione.
I cittadini sono invitati a chiudere porte e finestre, a non circolare e a non sostare nelle aree interessate agli interventi, a tenere all’interno gli animali domestici, a non stendere biancheria all’esterno e a coprire i giochi dei bambini eventualmente presenti negli spazi aperti.
Il prossimo intervento di disinfestazione è in programma il 21 agosto.
Sabato 5 agosto dalle 9,00 alle 12,00 presso la casetta di via Toniolo – come di consueto ogni primo sabato del mese – saranno distribuite dalla Monteco le buste compostabili per la raccolta della frazione organica. Per ritirarle è sufficiente esibire la tessera sanitaria dell’intestatario Tari.
Inoltre, nella stessa fascia oraria si potranno donare – fino ad un massimo di 5 volumi per volta – o scambiare dei libri usati tra quelli presenti nella biblioteca dei libri usati.