Manfredonia e Martina si dividono la posta in palio: un punto a testa – Lo Stradone

Manfredonia e Martina si dividono la posta in palio: un punto a testa

Manfredonia e Martina hanno pareggiato 1-1 nell’ultima gara del girone d’andata. Un risultato che lascia il Martina con un pizzico di amaro in bocca.

Il primo tempo è stato un continuo botta e risposta, con entrambe le squadre a caccia del vantaggio. Mastrovito, per il Martina, si è reso protagonista di diverse incursioni pericolose, ma Antonino è stato sempre attento tra i pali. I sipontini hanno risposto con le giocate di Giacobbe, che ha portato in vantaggio la sua squadra, e con la grinta di Carbonaro.

La gioia dei padroni di casa è durata poco, però: due minuti dopo, Russo ha ristabilito la parità con un gol di pregevole fattura. Nel secondo tempo, il ritmo non è calato, anzi. Entrambe le squadre hanno cercato con insistenza la rete della vittoria, ma le difese e i portieri hanno sempre prevalso.

Un punto d’oro per il Manfredonia. Per il Martina, invece, un punto che permette di mantenere il contatto con le prime posizioni.


MANFREDONIA-MARTINA 1-1

MARCATORI: 26’ pt Giacobbe, 28’pt Russo

Manfredonia (3-5-2): Antonino, Forte, De Luca, Montinaro (19’st Sepe), Gianfreda, Castaldi, Carbonaro (45’st Caputo), Giacobbe (45+2’st Diambo), Gaetani (1’st Coppola), Calemme, Venanzio. A disp. Scarpato, Fischetti, Prencipe, Di Noia, Bubas. All. Cinque

Martina (4-2-3-1): Figliola; Lupo, De Angelis, Llanos, Tuccitto (31’st Ievolella); Zenelaj, Piarulli (45’st Cafagna); Silvestro, Mastrovito (45’st Basile), Resouf (31’st Mancini); Russo. A disp. Martinkus, Perrini, Basile, Marinelli, Carucci, Dieng. All. Pizzulli

ARBITRO: Vincenzo Hamza Riahi di Lovere

ASSISTENTI DI LINEA: Massimiliano Miccoli di Bari e Giacomo Scorrano di Lecce

AMMONITI: Resouf, Calemme, Gianfreda, De Luca, Russo.

NOTE: Esp. al 15’st Gianfreda per doppio ammonizione

RECUPERO: 3’pt