Il corpo di Polizia Locale del Comune di Locorotondo da oggi ha una nuova risorsa in più. Lo comunicano il sindaco Antonio Bufano ed il vicesindaco ed assessore alla viabilità Vito Speciale. Si tratta del nuovo agente scelto, Giuseppe Schiavone, entrato in servizio poche ore fa e che porta a otto le unità impegnate all’interno del comando di Polizia Locale.
“Rafforzare il corpo di Polizia Locale – commenta il primo cittadino Antonio Bufano – era una delle nostre priorità e, nonostante le molte difficoltà legate alla gestione delle casse comunali in un periodo difficile per l’intero Paese, non era scontato che potesse avvenire nell’immediato. Tuttavia siamo felici di poter dare il benvenuto al nuovo agente scelto Giuseppe Schiavone, che da qualche ora è entrato in servizio e che, ne sono convinto, darà un supporto significativo ai suoi nuovi colleghi”.
“Risulta significativo – sottolinea il vicesindaco Vito Speciale – come l’assunzione di una nuova unità avvenga già ad un anno dal nostro insediamento. Abbiamo dinanzi a noi la sfida di continuare a dare supporto ai nostri agenti ed al lavoro che essi svolgono quotidianamente per il nostro territorio. Oggi, con molto orgoglio, possiamo dire che questo è solo l’inizio di una lenta ma significativa rivoluzione all’interno della macchina amministrativa della nostra città”.