Sarà presentato il prossimo 23 aprile, in streaming su tre canali socia legati alla testata giornalistica Oraquadra.info, il nuovo romanzo “Non sono io tutto” di Alfredo Annicchiarico. A intervistare l’autore sarà Lilli D’Amicis, previsto l’intervento dell’Editore Alessio Rega. Appuntamento alle 19.00.
Zeno Pavani, giornalista freelance, ha appena ricevuto l’incarico per un reportage sulla vita del suo fratellastro Leonardo, religioso in odore di beatificazione per un miracolo operato in vita. Ma mentre ricostruisce le vicende per il settimanale cattolico che gli ha commissionato l’inchiesta, Zeno scopre particolari inaspettati della vita di suo fratello e vicende poco limpide. Fra misteriosi personaggi ed eventi inspiegabili, intrecciati a una lucida e sincera autoconfessione, Zeno ragiona sul senso dell’amore, dell’amicizia, della vita.
Alfredo Annicchiarico (Foggia, 1964) si occupa di Human Resources recruiting per un grande gruppo assicurativo. Ha già pubblicato Visita di Stato (2007), Le declinazioni affettive (2009), Cadenza d’inganno (2010), Dalla parte di Iago (2014), Gli imperfetti (2015), Tanto fra un po’ piove (2017). Non sono io tutto è il primo romanzo pubblicato con Les Flâneurs Edizioni.