Incontro Ufficiale a Martina Franca: PSC Assieme e AVIS, uniti per obiettivi comuni – Lo Stradone

Incontro Ufficiale a Martina Franca: PSC Assieme e AVIS, uniti per obiettivi comuni

Si è svolto oggi un incontro ufficiale di grande rilevanza presso la sede AVIS di Martina Franca, che ha visto la partecipazione di figure di spicco del mondo sindacale e del volontariato. Il Segretario Regionale Puglia di PIANETA SINDACALE CARABINIERI PSC ASSIEME, il Cavaliere Marco De Rosa, ha incontrato il Presidente AVIS della Provincia di Taranto, Lorenzo Fortunato Colucci, il presidente della sezione di Avis di Martina Franca Francesco Grassi e alcuni volontari AVIS.

L’incontro è stato un’occasione di confronto costruttivo e proficuo, incentrato sul protocollo d’intesa già stipulato a livello nazionale tra PSC ASSIEME e AVIS. L’obiettivo primario di tale accordo è promuovere una crescita sinergica tra le due realtà, valorizzando l’importanza del volontariato e del sostegno alla comunità.

Durante la riunione, sono stati discussi i dettagli del protocollo e le possibili iniziative future, con l’intento di rafforzare la collaborazione e massimizzare l’impatto positivo sul territorio. Entrambe le parti hanno espresso grande soddisfazione per l’esito dell’incontro e si sono impegnate a lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati.

La collaborazione tra PSC ASSIEME e AVIS è un importante esempio di sinergia tra diverse realtà del territorio, unite dall’obiettivo comune di contribuire al benessere della comunità.