In Villa Carmine un weekend tra sport, musica e sorrisi – Lo Stradone

In Villa Carmine un weekend tra sport, musica e sorrisi

A Martina Franca il 26, 27 e 28 agosto la prima edizione de “Le notti dello sport”


Continuano le iniziative organizzate dall’Associazione Rebeat Music Lab all’interno di Villa Carmine a Martina Franca: dopo una serie di eventi musicali e artistici svolti nel corso della stagione estiva, è la volta del weekend dedicato allo sport!

Il 26, 27 e 28 agosto, oltre 20 associazioni sportive del territorio, coinvolte dai gestori dei laboratori urbani Underground hanno scelto di cooperare nella riuscita di una tre giorni intensa e ricca di sorprese: attività sportive, show e musica con l’intento di regalare non solo un momento di condivisione tra addetti ai lavori ma anche la possibilità di provare le diverse discipline ai visitatori presenti. Volley, ginnastica, arti marziali, danza e ancora alfabetizzazione motoria per bambini, triathlon, una maratona e una gimkana su bici: solo alcune delle attività proposte che inizieranno alle 18:00 ogni giorno ne “Le notti dello sport”, evento patrocinato dal comune di Martina Franca. All’interno dell’iniziativa ovviamente non mancherà l’intrattenimento musicale con i deejays Rebeat.it: “Siamo pronti a continuare sulla scia positiva dell’estate 2022” dice il fondatore Rebeat Luca Stasi, “questo è una grande sfida per tutti noi e non vediamo l’ora di accogliere gli appassionati di sport nei luoghi che stiamo riqualificando con fatica e non poche difficoltà”.

“Essere riusciti ad inserire nel cartellone degli eventi Le Notti dello Sport mi rende particolarmente soddisfattosottolinea l’Assessore al Turismo e allo Sport Vincenzo Angelini. “Sarà un’iniziativa che coinvolgerà tante associazioni sportive del territorio, le quali, con grande spirito di squadra, si alterneranno in esibizioni individuali e di gruppo e offriranno lezioni gratuite a chi si vorrà avvicinare o scoprire nuovi sport!”.

La stagione non è finita qui, anzi, i ragazzi della Rebeat stanno già lavorando al prossimo evento che si terrà (sempre in Villa Carmine) il 3 e 4 settembre: “Le notti bianche dei bambini”, iniziativa che regalerà due serate di spensieratezza e divertimento ai più piccoli.

Un progetto a cui nessuno riusciva a crederci è diventato realtà: “La Villa del Carmine” di Martina Franca nuovamente popolato da famiglie, bambini e colmo di iniziative coinvolgenti.


Al fine di partecipare alle lezioni prova proposte, è utile prenotarsi tramite la pagina Facebook di “Underground – Laboratori Urbani” o chiamando lo 0808898908.