Il Pd di Martina cerca un nuovo segretario. Costituito un comitato di garanzia – Lo Stradone

Il Pd di Martina cerca un nuovo segretario. Costituito un comitato di garanzia

Il direttivo del Partito Democratico, riunitosi questa sera, ha deliberato la costituzione di un comitato di garanzia che gestirà l’imminente fase congressuale, dopo che il segretario cittadino Vincenzo Angelini ha dichiarato di considerare conclusa la propria esperienza alla guida del circolo PD di Martina Franca, a seguito della vittoria delle ultime elezioni amministrative.

Il segretario illustrerà nel corso della prossima assemblea degli iscritti del 17 settembre gli obiettivi raggiunti nel corso della sua segreteria e farà il bilancio del lavoro svolto, aprendo di fatto ufficialmente la nuova fase congressuale.

Il comitato di garanzia, nel quale sono rappresentate le varie aree del partito, è composto da Vito Cramarossa, Giuseppe Cervellera, Angelo Viesti, Maurizio Saiu e Giovanni Palmisano e si riunirà già il prossimo giovedi.
A partire dall’8 settembre la sede del circolo PD, sita in Via Montegrappa n.23, sarà aperta ogni lunedi, mercoledi e venerdi, dalle ore 19.00 alle ore 20.30 per la conclusione della campagna tesseramento 2017.