Il mercato delle polemiche. Il messaggio di ringraziamento del sindaco – Lo Stradone

Il mercato delle polemiche. Il messaggio di ringraziamento del sindaco

Si è svolto regolarmente il mercato ortofrutticolo del sabato, in un clima di assoluta novità. Nuova organizzazione, postazioni molto distanziate tra loro, controlli della temperatura delle persone in fila all’ingresso, con tutta l’area completamente recintata.

Ringrazia i cittadini il sindaco Franco Ancona con questo messaggio:

Oggi al mercato avete dimostrato compostezza e rispetto delle regole. Avevamo fiducia in voi e ci avete ripagato con grande senso civico. Grazie anche agli operatori commerciali che ci hanno creduto dimostrando una nuova capacità di adattamento.
Lentamente siamo chiamati a fare dei piccoli passi per ripartire e abituarci ad una nuova normalità. Il mercato di questa mattina è stata la prova generale di questa ripartenza che ha bisogno della responsabilità da parte di tutti. Grazie alle donne e agli uomini della Polizia Locale che, dall’inizio dell’emergenza lavorano in prima linea, alle volontarie e ai volontari delle Associazioni Sermartina Pubblica Assistenza AR27, Croce Rossa Italiana – Comitato di Martina Franca, Motoclub San Martino e Associazione Nazionale dei Carabinieri che, silenziosamente, prestano il loro servizio alla comunità, e alla macchina amministrativa, dirigenti, dipendenti e operai per il lavoro svolto che è stato fondamentale per la buona riuscita del mercato.