Il Martina vola alto: 2-0 all’Ischia, al Tursi si è giocato sotto al diluvio – Lo Stradone

Il Martina vola alto: 2-0 all’Ischia, al Tursi si è giocato sotto al diluvio

Foto Paolo Conserva

Il Martina ha superato anche l’Ischia con un netto 2-0, in una partita resa scivolosa dalla pioggia battente che ha reso il gioco più difficile.

Il primo tempo è stato un combattimento senza esclusione di colpi, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. La svolta è arrivata nella ripresa. Al 34′, su un corner magistralmente calciato da Mastrovito, è De Angelis a svettare più in alto di tutti e a insaccare di testa, portando in vantaggio i padroni di casa.

La gioia dei tifosi martinesi è esplosa solo tre minuti dopo, quando lo stesso Mastrovito ha siglato il raddoppio con un preciso diagonale che ha lasciato di stucco la difesa avversaria.

Con questa vittoria, la squadra di mister Pizzulli consolida la sua posizione in classifica e dimostra ancora una volta di essere una delle formazioni più in forma del campionato.

Foto Paolo Conserva

MARTINA-ISCHIA 2-0

RETI: 34’st De Angelis, 37’st Mastrovito (M)

MARTINA (4-2-3-1): Figliola; Tuccitto (30’st Ievolella), Llanos, De Angelis, Lupo (1’st Carucci); Zenelaj, Piarulli (30’st Cafagna); Russo (42’st Dieng), Mastrovito, Silvestro (30’st Mancini); La Monica. A disp.: Martinkus, Perrini, Basile, Marinelli. All.: Pizzulli.

ISCHIA (4-3-3): Gemito (33’pt Paduano); Buono, Giu. Mattera, Chiariello, Gio. Mattera; Trofa, Patalano (20’st Bianchi), Colella (3’st Pastore); D’Anna, Talamo, Bisogno. A disp.: Montanino, Ballirano, Maiorano, Padulano, De Siato, Mollo. All.: Corino.

ARBITRO: Leone di Avezzano. ASSISTENTI: Brizzi di Aprilia-Dattilo di Roma 1.

AMMONITI: Bisogno (I), La Monica (M), Chiariello (I)

NOTE – Recupero: 4’ pt, 3’ st.