Mancano oramai pochissimi giorni all’evento che si svolgerà il prossimo 27 giugno 2019 presso il Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, in Milano: I LEGAL AWARDS 2019, il più longevo riconoscimento di livello nazionale, e con riflessi anche internazionali, dedicato agli avvocati d’impresa.
Tra i finalisti il giovane Avv. Angelo Lucarella, socio U.D.A.I. dagli esordi della sua brillante carriera e da sempre in prima linea a supporto dell’associazione per dare voce alle esigenze della categoria forense in un territorio a lui tanto caro: la sua amata Puglia, e precisamente la città di Martina Franca, località che ha scelto per radicare il suo progetto.
La competizione TopLegal Awards si svolge ogni anno secondo criteri di selezione precisi e rigorosi, atti a valutare l’impiego di risorse a beneficio del cliente, l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore e l’attività e le soluzioni apportate al cliente.
Tra gli obiettivi di TopLegal c’è anche la promozione di quelle realtà che hanno scelto di rivolgere maggiore attenzione a temi e progetti con un alto impatto sociale ed etico, ma anche gli studi più all’avanguardia nello sviluppare la diversità come motore di crescita.
L’avv. Angelo Lucarella, fondatore dello Studio Legale Lucarella, concorrerà per le categorie “Professionista dell’Anno”, “Boutique Legale di Eccellenza dell’anno” e “Team Legale dell’Anno” risultando essere già presente, unitamente a tutto il suo team, nella Top List degli studi legali 2019 stilata dal Sole 24 Ore e qualificandosi, per il settore tributario, tra i primi 30 in Italia, unico in Puglia e tra i primi tre nell’intero Meridione.
L’U.D.A.I., Unione Degli Avvocati d’Italia -Sezione di Martina Franca – in persona del suo Presidente Avv. Adriano Casavola ed a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i soci, si congratula con il giovane collega Avv. Angelo Lucarella per l’impegno profuso e per i prestigiosi traguardi professionali raggiunti, che costituiscono motivo di orgoglio non solo per l’associazione forense di cui lo stesso è membro, ma anche per tutta la Comunità martinese.