Valorizzare le eccellenze del nostro ospedale significa valorizzare le sue risorse umane. Così non è nel nosocomio di Martina Franca in cui medici, infermieri e personale ausiliario sono spesso lasciati al proprio buon senso per garantire il funzionamento dei reparti. A dirlo è il Movimento Politico IdeaLista sempre molto sensibile ai temi che riguardano l’ospedale martinese.
“Nel reparto di pediatria il personale è ridotto all’osso e i medici sono costretti a lavorare il doppio con grande senso del dovere” – scrive IdeaLista in una nota – mentre “nel reparto di Chirurgia Generale la direzione è stata affidata al secondo classificato, nonostante ci sia un vincitore di concorso pubblico: il dr. Martino Minardi che a breve pare potrebbe lasciare l’ospedale martinese”.
IdeaLista aveva già detto che “questo è un fatto grave, una beffa per una città che chiede la valorizzazione delle eccellenze del suo ospedale, delle sue risorse umane, delle sue professionalità, dei suoi reparti e delle sue strutture”.