Happy Casa Store è “Insegna dell’anno” per il secondo anno consecutivo – Lo Stradone

Happy Casa Store è “Insegna dell’anno” per il secondo anno consecutivo

Per il secondo anno consecutivo Happy Casa Store si afferma nella premiazione di Insegna dell’Anno e vince nella categoria Articoli per la Casa. Dopo la vittoria dello scorso anno come Insegna WEB, quest’anno raddoppia e trionfa anche per la rete dei punti vendita fisici.

Happy Casa Store specialista nella vendita di articoli non food, con una rete di più di 135 Store sul territorio nazionale a cui si aggiunge l’ecommerce proprietario

Insegna dell’Anno è la più grande elezione tra consumatori in Italia, organizzata da Q&A Research Italia e sostenuta da Confimprese. In questa edizione, la quindicesima, 134.930 consumatori hanno espresso un totale di 241.833 preferenze alle 550 insegne valutate, suddivise in 25 categorie per il retail tradizionale e 14 per l’online. Un’ampia partecipazione che convalida il legame tra clienti e insegne del cuore, e per le aziende partecipanti esprime la capacità di fidelizzare e coinvolgere i clienti, oltre al valore di un titolo spesso conteso all’ultimo voto.

La premiazione si è tenuta il 9 novembre, e per Happy Casa Store è intervenuto il direttore Marketing, Michele Funetta, che ha commentato: “Abbiamo sperato fortemente di vincere anche quest’anno il premio inerente allo Shop online, per noi fiore all’occhiello nel percorso innovazione.
Nel mentre, entusiasti del risultato dello scorso anno e desiderosi di fare ancora meglio, abbiamo lavorato molto per poter arrivare primi anche nella sezione Retail. Il nostro sviluppo parte dall’offline: abbiamo aperto un centinaio di punti vendita negli ultimi 5 anni e crediamo che la rete vendita sul territorio sia fondamentale per la crescita del marchio. Voglio ringraziare di cuore tutti i nostri clienti e i colleghi che credono nel nostro progetto e hanno contribuito a questo successo
”.

Anche il CEO di Happy Casa Store, Adriano Cassano, ha voluto ringraziare il team aziendale e i clienti: “Il Premio di quest’anno assume doppia valenza perché si tratta di una conferma e di un ulteriore passo in avanti per il brand. Siamo molto grati a tutti i nostri collaboratori, che ogni giorno con passione e dedizione si occupano dei nostri clienti. Insegna dell’Anno è un test molto utile per comprendere l’opinione dei consumatori, soprattutto in un biennio di cambiamenti repentini come quello che stiamo vivendo. Visti i risultati, sappiamo di aver intrapreso la strada giusta”.