L’eco di una voce che risuona potente nel panorama musicale italiano porta con sé il ricordo di Lucio Battisti. Stiamo parlando del talento emergente, Gianmarco Carroccia. Con una voce e interpretazione che hanno catturato l’attenzione nazionale, Carroccia si sta rapidamente affermando come il “nuovo Battisti”.
Accompagnato dalla leggenda musicale Mogol, la coppia ha illuminato i teatri di tutto il Paese, amalgamando classicismo e innovazione.
“Portici d’Estate”, una delle manifestazioni più grandiose di moda e spettacolo degli ultimi trent’anni e che ha visto la partecipazione di oltre 300 dei più grandi artisti italiani, avrà l’onore di accogliere Gianmarco che sta ottendendo il soldout in tutti i teatri italiani con un cocerto anche a Montecitorio tra gli applausi di tutti i parlamentari ivi compreso il Presidente della Repubblica.
L’evento, curato dall’Associazione Events & Promotion e da Antonio Rubino Organizzazioni, vedrà Carroccia in due serate speciali, accompagnato da un quartetto, in un omaggio a Battisti.
La manifestazione si svolgerà a Martina Franca dal 10 al 12 agosto e, oltre a Carroccia, vedrà la partecipazione di stelle come Maria Grazia Cucinotta, Paolo Ruffini, Beppe Convertini e molti altri grandi nomi nel panorama dello spettacolo, del cinema e della moda.