Federico Moccia presenta il suo “Semplicemente Amami”: il 30 giugno a Crispiano – Lo Stradone

Federico Moccia presenta il suo “Semplicemente Amami”: il 30 giugno a Crispiano

L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura del comune di Crispiano, con i patrocini dei comuni di Martina Franca, Alberobello e Pulsano, è lieta di annunciare che il noto regista/scrittore di fama internazionale Federico Moccia tornerà in Puglia per presentare il suo ultimo libro dal titolo SEMPLICEMENTE AMAMI, edito dalla casa editrice Nord.

Sponsor dell’evento l’hotel/ristorante e sala ricevimenti “Parco delle Querce” sito in Crispiano, il quale inaugurerà nella propria struttura la prevista programmazione culturale in data 30 giugno alle ore 20:30 con la conferenza aperta alla stampa e alle tv, seguita dalla prima presentazione dell’opera alla presenza di Luca Lopomo Sindaco di Crispiano, di Aurora Bagnalasta Assessore alla Cultura di Crispiano e di Antonio Scialpi Assessore alla Cultura di Martina Franca, quale evento congiunto Crispiano/Martina Franca.

Successivamente il regista si recherà il 1° luglio alle ore 20:30 nel comune di Alberobello presso ‘Casa D’Amore’ in piazza San Ferdinando IV, dove presenterà il libro alla presenza del Sindaco avv. Michele Maria Longo e di Alessandra Turi Assessore alla Cultura di Alberobello e il 2 luglio alle ore 20:30 nel comune di Pulsano presso il Castello De Falconibus dove presenterà il libro alla presenza del Sindaco Francesco Lupoli e di Alessandra D’Alfonso Assessore alla Cultura di Pulsano.

Presenterà tutte e tre le serate lo scrittore Gian Carlo Lisi. Alla fine delle previste presentazioni Federico Moccia sarà disponibile ad autografare i volumi e a dialogare col pubblico.