Il Centro impiego di Martina Franca nell’ambito delle azioni di orientamento, mirate alla promozione delle misure nazionali e regionali, che favoriscono nuove attività imprenditoriali, ha promosso un evento informativo sul tema: “per chi crede nella propria terra e nel domani “
Sarà illustrato il programma di finanziamento “Resto al Sud”, misura che ha subito recentemente alcune modifiche e che potrebbe favorire quanti abbiano competenze e know-how adeguate a promuovere nuove imprese. L’incontro sarà aperto dal direttore del Centro Impiego di Martina Franca Giuseppe Palmisano e dai saluti del sindaco della città Franco Ancona, dell’assessore allo sviluppo economico Bruno Maggi e dell’assessora alle politiche sociali, servizi alla persona, e sport Tiziana Schiavone. Modera il dibattito la giornalista Stefania Cardo.
Le relazioni tecniche saranno svolte dal direttore della filiale di Banca intesa Sanpaolo Fabrizio Paglialunga e dall’esperta Annalisa Turi (knowlodge Transfer Manager e Research Broker – Ba-Lab ).
L’evento si svolgerà lunedì 11 febbraio, alle ore 10.00, presso la sede del Centro Impiego in via G. Aprile,21.
L’incontro è aperto alla partecipazione di disoccupati e di quanti vogliano conoscere le misure di finanziamento per promuovere nuove imprese e in un ottica di sviluppo per la nostra terra.