Sono terminate intorno alle 16.30 le difficili operazioni di recupero del corpo senza vita del 51enne scomparso e purtroppo individuato questa mattina alle 11.30 circa dall’equipaggio dell’elicottero dei Vigili del fuoco. Sul corpo è stata disposta l’autopsia per risalire alle cause del decesso.
Il sindaco di Crispiano Luca Lopomo, dopo aver dato la triste notizia alla famiglia, che è stata assistita insieme alla Polizia Municipale per tutti i due giorni di ricerca, ha voluto sentire il Sindaco di Torre Santa Susanna Michele Saccomanno mettendolo al corrente degli ultimi aggiornamenti.
“Ringrazio ancora – dice il primo cittadino di Crispiano, Lopomo – la poderosa macchina dei soccorsi messa in campo dalla Prefettura, dal Comando dei Carabinieri di Massafra e Crispiano, dai Vigili del Fuoco, dal Soccorso Alpino e Speleologico e dalla Protezione Civile Regionale che ha coinvolto da subito le associazioni di volontariato del territorio. Ho potuto constatare di persona la professionalità la dedizione e la passione di tutti questi uomini e queste donne che si sono spesi senza riserve ed ai quali tutta la comunità deve essere sempre grata”.