Seconda vittoria consecutiva per la Pallavolo Martina che anche tra le mura amiche trova i tre punti con il massimo scarto battendo un Synteg Cassano che soprattutto nel primo e nel terzo parziale è apparsa vogliosa di muovere la propria classifica di fronte a un Martina cinico più che brillante fisicamente.
Non brillanti, ancora non al top fisicamente ma vincenti: il Martina si gode un primo posto provvisorio che non deve distogliere società e appassionati dall’obiettivo principe della stagione ovvero quello di disputare un campionato tranquillo in un ritorno in Serie C che, comunque, sta già riservando soddisfazioni.
PALLAVOLO MARTINA – SYNTEG VOLEY CASSANO 3-0 (25-22, 25-18, 25-21)
PALLAVOLO MARTINA: Massafra 2, Lerna 4, Siena 9, Lo Re 18, Ceppaglia 5, Parisi ne, Logroio 17, Fortunato ne, Semeraro 0, Calamo (L), Nacci 1, Siliberti ne. Coach: Murri. Ace 2, Muri 5, B.S. 10.
SYNTEG VOLEY CASSANO: Campanale ne, Masiello 0, Bruno (L), Ragucci 3, Chieco 8, Conte 1, Raimondi 3, Rosini ne, Scalcione 7, Bocculo 0, Mincuzzi ne, Bitetti 4, Indellicati 7. Coach: Masiello. Ace 2, Muri 5, B.S. 8.
Arbitri: Galiuti e Merico di Taranto.