“La nostra coalizione oggi è rafforzata”, ne è convinto l’ex assessore Stefano Coletta intervenuto ieri alla conferenza stampa convocata dall’ex sindaco Franco Ancona.
“Noi possiamo andare a testa alta perché abbiamo dimostrato di essere credibili e oggi possiamo parlare delle cose che abbiamo fatto e condividere con i cittadini quello che ancora abbiamo intenzione di fare. Il nostro obiettivo è quello di stimolare la memoria dei cittadini per ricordare quello che è oggi la città, nonostante un anno intero di commissariamento, senza dimenticare come abbiamo trovato la città prima della nostra amministrazione”.
Coletta poi risponde a una domanda sul suo passo indietro, sul lancio del suo movimento alternativo “Fare Lab” e sui suoi dubbi sulla riconferma della candidatura di Ancona. “Stiamo proseguendo un percorso – dice Coletta – Fare Lab non era una lista civica ma un movimento di idee che non si è fermato e che ha continuato a lavorare mettendo a disposizione le sue risorse e le sue energie, condividendo questo percorso anche con la neonata lista civica Martina Visione Comune”.