Cinque borse di studio per i giovani del territorio – Lo Stradone

Cinque borse di studio per i giovani del territorio

Cinque borse di studio per i giovani del territorio. L’iniziativa è del Villaggio di Sant’Agostino che, nell’ambito dei festeggiamenti dei santi Agostino e Monica, hanno organizzato per il secondo anno consecutivo la consegna dei riconoscimenti, grazie al supporto di diverse realtà del territorio.

Erano presenti Giovanni Carriero e Michele Marraffa, rispettivamente presidente e vice presidente dell’associazione Asterisco di Martina Franca; Silvestro Laneve, direttore della filiale di Martina Franca della banca di credito cooperativo di Locorotondo; Patrizia Calabretto della scuola di danza Rossella Brescia di Martina Franca; assieme al presidente del Villaggio di sant’Agostino don Martino Mastrovito e il presidente del circolo Anspi Giacomo Abbracciavento.

Ad aggiudicarsi le borse di studio 2018 sono stati Gaia Lorusso e Francesco Macrì per la sezione canto, messe a disposizione dall’associazione Asterisco, mentre la BCC di Locorotondo ha premiato Domenico Modista e Giuseppe Fumarola per il sostentamento agli studi universitari. Queste ultime due borse di studio sono state dedicate alla memoria di don Luigi Angelini, prematuramente scomparso qualche settimana fa, e alla memoria Giuseppe Gaetano Marangi che lo scorso anno volle la ripulitura delle facciate dell’ex convento. La quinta borsa, per la categoria danza, sarà assegnata a uno studente della scuola di danza Rossella Brescia.

o.cri.