Centri estivi a Martina, pubblicato l’avviso per i rimborsi – Lo Stradone

Centri estivi a Martina, pubblicato l’avviso per i rimborsi

Ѐ stato pubblicato l’avviso per l’erogazione di rimborsi a copertura dei costi di frequenza dei Centri estivi rivolti a minori di 3-14 anni (n. 54 del 24 luglio 2024).

Sono destinatarie del contributo a rimborso “Centri Estivi 2024” le famiglie residenti nel Comune di Martina Franca con ISEE fino a 20.000 euro, con figli/e di età compresa tra i 3 e i 14 anni (15 anni non compiuti entro la data di scadenza dell’Avviso) che avranno frequentato uno dei centri estivi ubicati nel territorio di questo Comune, o in uno di quello dei comuni limitrofi, nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 15 settembre 2024.

Le istanze di partecipazione, da presentare secondo il modello predisposto e scaricabile dal sito, dovranno pervenire con oggetto “Istanza rimborso Centri Estivi 2024”, all’indirizzo pec: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza Roma n. 32, a partire dal 1° settembre fino, e non oltre, le ore 12:00 del 30 settembre 2024.

Il contributo sarà erogato direttamente alle famiglie utilmente collocate in graduatoria, secondo un ordine che terrà conto del valore ISEE del nucleo familiare (dal più basso al più alto) e, in caso di parità degli ultimi classificati, del maggior numero di figli/e a carico, fino all’esaurimento del finanziamento ministeriale riconosciuto a questo Comune.

L’Avviso pubblico, il modulo per la “domanda famiglie” e i relativi allegati sono reperibili al seguente link: https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio77_news-e-avvisi_0_525.html