Campi solari estivi per minori, l’avviso pubblico per le associazioni scade il 12 giugno – Lo Stradone

Campi solari estivi per minori, l’avviso pubblico per le associazioni scade il 12 giugno

Il Comune di Martina Franca, nell’ambito delle azioni volte ad assicurare la piena integrazione e tutela dei minori, ha pubblicato l’avviso n. 39  che definisce le procedure per l’acquisizione di disponibilità da parte delle associazioni di promozione sociale del territorio interessate all’attuazione di campi solari estivi.

Le attività dovranno coinvolgere minori residenti nel Comune di Martina Franca, in carico ai servizi sociali e socio-sanitari del territorio, anche con disabilità, di età compresa tra 6 e 15 anni.

L’individuazione dei minori da inserire all’interno delle attività che verranno programmate compete esclusivamente al Servizio Sociale Professionale del Comune, nel rispetto delle esigenze educative degli stessi.

Le Associazioni di promozione sociale del territorio che intendono partecipare al presente Avviso devono presentare apposita documentazione indicando in oggetto : “AVVISO PUBBLICO PER L’ATTUAZIONE DI CAMPI SOLARI ESTIVI PER MINORI 2024” esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it

In ogni caso la domanda e relativa documentazione devono tassativamente pervenire entro le ore 12.30 del 12 giugno 2024.