“Cabarnet”, il primo Laboratorio Comico della Valle d’Itria – Lo Stradone

“Cabarnet”, il primo Laboratorio Comico della Valle d’Itria

Foto Sergio Malfatti

Un progetto tutto da ridere e gustare. CABARnET – LabCabaret in Cantina questo il titolo del laboratorio ideato e prodotto dall’associazione culturale “Sirio”, con il patrocinio della Regione Puglia – Area Politiche per lo sviluppo Rurale nell’ambito della promozione del marchio “Prodotti di qualità Puglia” in collaborazione con Albea Cantina Museo Alberobello.

L’Associazione, già organizzatrice da 21 anni del Festival del Cabaret Città di Martina Franca, intende offrire la propria esperienza a tutti coloro che vogliano approcciarsi all’affascinante mondo della comicità, condividendo il palco e il “dietro le quinte” con professionisti del settore.

Saranno in tutto quattro gli appuntamenti previsti nel 2017, tutte nella storica casa vinicola della Capitale dei Trulli. Il primo si è svolto lo scorso venerdì 17 novembre.

A condurre le serate il duo “apulo-lucano” composto da Dino Paradiso e Tommy Terrafino (quest’ultimo ideatore insieme ad Alessandro Tagliente del format), tenuti a bada dalla bella e brava Antonella Carone (già conduttrice di Risollevante e Diretta Festival).

In ogni appuntamento i partecipanti avranno la possibilità di incontrare un professionista del settore (regista-autore-attore), che metterà a disposizione le proprie nozioni al servizio dei comici stessi.

Tutte a dicembre e tutte di venerdì le altre date, precisamente: l’1, il 15 e il 29.

Per i comici l’appuntamento è fissato per le 17:00, mentre per il pubblico le porte si apriranno alle 20:30


Info e prenotazioni 360.371666