Arcimarcia 2025. Tutto pronto per la quarantaduesima edizione – Lo Stradone

Arcimarcia 2025. Tutto pronto per la quarantaduesima edizione

Tutto pronto per la quarantaduesima edizione della classica ARCIMARCIA manifestazione podistica non competitiva e l’11 edizione di “Camminiamo la città” organizzate il 25 aprile di ogni anno per ricordare alle giovani generazioni l’80° anniversario della liberazione d’Italia dal nazifascismo. L’iniziativa a carattere non agonistico e ha tra le finalità la promozione dello sportpertutti…nessuno escluso, quest’anno   la raccolta fondi sarà a favore del progetto dell’Arci Help Gaza Now.

Tutti i partecipanti riceveranno la medaglia ricordo della manifestazione un panino, un gelato e una bottiglietta d’acua. Due i percorsi 3,5 e 9 km per dare a ciascuno la possibilità di esprimere la voglia di camminare in città e correre all’aria aperta.

Organizzata dalla società aderenti all’Uisp Valle d’Itria, è patrocinata dal Comune di Martina Franca, si svolge in collaborazione con la Cooperativa Allende, il SERMARTINA che curerà la sicurezza sul percorso, la sezione Comunale della Croce Rossa Italiana che garantirà il supporto medico.