La 16esima edizione di Antiquariato in Valle d’Itria seguita poi dal tradizionale Mercatino di Mezza Estate è stata un successo. Lo dicono le presenze che si sono registrate e lo dicono gli espositori che hanno lasciato Martina Franca carichi di soddisfazione.
Una soddisfazione che rende orgogliosi gli organizzatori dell’associazione Arca Promoter che sono già al lavoro per l’organizzazione della prossima edizione. Ma settembre è anche tempo di appuntamenti che ritornano, come quello di Grottaglie, che ogni prima domenica del mese torna ad animare gli spazi di viale Matteotti, nel cuore della Città delle ceramiche.
La seconda settimana di settembre appuntamento con “Il Mercatino” del modernariato, collezionismo e artigianato in programma a Taranto, nella centralissima piazza Maria Immacolata, seguito poi da Martina Franca, alla terza domenica di settembre, con i suoi oltre 150 espositori.
Ultimo appuntamento del mese sarà, come consuetudine, quello riservato esclusivamente all’Artigianato con “Martin’Arte”, anch’esso in programma a Martina Franca l’ultima domenica di settembre.
Questi, nel dettaglio, gli appuntamenti in programma a Settembre:
- Domenica 3, dalle ore 9. “Il Mercatino” – Antiquariato, Modernariato, Collezionismo e Artigianato – Viale Matteotti, Grottaglie
- Domenica 10, dalle ore 9. “Il Mercatino” – Modernariato, Collezionismo e Artigianato – Piazza M. Immacolata, Taranto
- Domenica 17, dalle ore 9. “Il Mercatino” – Antiquariato, Modernariato, Collezionismo e Artigianato – Piazza Crispi, Martina Franca
- Sabato 23 e domenica 24. “Martin’Arte”. Mercatino dell’Artigianato – Villa Garibaldi, Martina Franca