Martina Franca si prepara a ospitare la sesta edizione dell’International Martina Fight Night, l’evento sportivo più atteso dell’anno organizzato da Fitness Center, il centro sportivo che dal 1995 è sempre alla ricerca dell’innovazione nel settore dello sport.
L’evento avrà luogo sabato 11 marzo a partire dalle ore 19.30 presso il PalaWojtyla di Martina Franca, con una serata ricca di emozioni e adrenalina, che vedrà una prima parte di match tra atleti dilettanti, seguita dalla gara vera e propria con atleti professionisti.
Alle ore 21.00 partirà il galà internazionale, che prevede sei match, di cui quattro “prestige fight” di caratura internazionale e due match per la contesa di titoli mondiali.
In particolare, il primo titolo mondiale categoria 65 kg K1 Rules WPKF PRO vedrà sfidarsi l’atleta greco Mitselos e l’italiano Isteri, mentre il secondo incontro, non meno importante, sarà quello tra l’italiano DiGregorio e il serbo Petrovic nella categoria 70 kg K1 Rules WPKF PRO.
L’evento, che prevede una grande affluenza di pubblico, è patrocinato dal comune di Martina Franca e sarà trasmesso in diretta televisiva sul canale 80 di Teletrullo (in alta definizione premendo il tasto rosso del telecomando) e in diretta streaming, in modo da coinvolgere l’intera comunità.
Ticket di ingresso: 10 euro (biglietti presso il botteghino all’esterno del palasport)