Fino a domenica prossima (11 giugno) al Centro Sportivo Accademico di Locorotondo si svolgerà un Torneo di tennis, il cui ricavato sarà destinato in beneficienza al Centro Antiviolenza Ankyra.
Un grido di “stop alla violenza” promosso dal Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Martina Franca, e che ha trovato sostegno nella struttura sportiva del CSA di Locorotondo e di numerosi sponsor, che permetteranno di chiudere l’iniziativa domenica prossima con una somma importante da destinare a favore dei progetti antiviolenza promossi da Ankyra.
I numeri del Torneo
- 29 iscritti al singolare maschile
- 16 iscritti al singolare femminile
- 8 coppie iscritte per il misto
Soddisfatta la coordinatrice di Fratelli d’Italia di Martina Franca, Grazia Lillo, che ieri pomeriggio ha dato il via al torneo di tennis, al termine del quale – tra una settimana – è prevista una cerimonia pubblica di premiazione.
Il luogo del torneo
Il Centro Sportivo Accademico di Locorotondo è un luogo in cui il tennis trova la sua giusta casa in Valle d’Itria. Campi da tennis al coperto e all’aperto, in mateco e in terra battuta e poi spazi destinati al tempo libero, all’allenamento della persona, una palestra e un campo di calcetto.