Affidamento in concessione d’uso del campo di calcio “Angelo Fasano”, pubblicato il bando di gara – Lo Stradone

Affidamento in concessione d’uso del campo di calcio “Angelo Fasano”, pubblicato il bando di gara

E’ stato pubblicato sull’albo on line del Comune il bando per l’affidamento in concessione d’uso per cinque anni del campo di calcio “Angelo Fasano”. I termini per la presentazione delle offerte si aprono domani 26 luglio alle ore 12,30 e si chiudono il 26 agosto prossimo alle ore 12,00. Il criterio dell’affidamento è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’importo presunto della concessione per il periodo di cinque anni di durata della concessione, posto a base d’asta, è di 364. 893,441 euro (iva esclusa). E’ prevista la corresponsione annuale, da parte del Comune di Martina, al concessionario di un canone di 14.646,18 euro.

L’importo complessivo del canone per la durata di cinque anni è pari a 73.230,90 euro e costituisce la base d’asta soggetta a ribasso della concessione.


“L’obiettivo del Settore Patrimonio è quello di razionalizzare la gestione dei beni comunali, continuando a garantire gli stessi servizi alla collettività, se possibile anche elevando il livello di efficienza. Con questo bando compiamo un passo avanti per verificare se sul territorio c’è la volontà di gestire un bene pubblico, in questo caso un impianto sportivo. Avevamo annunciato alle associazioni sportive che avremmo fatto questo scelta. Attendiamo di verificare che tipo di riscontro ci sarà”. E’ il commento dell’Assessore ai Lavori Pubblici e al Patrimonio, il Vicensindaco Nunzia Convertini.