Quando il business non dimentica le proprie origini…Sembra questo il viatico che ha spinto Happy Casa Store ad illuminare in maniera entusiasmante la città di Martina Franca.
L’Azienda leader in Italia della grande distribuzione no food con quasi 100 punti vendita in tutto il territorio nazionale, con oltre 1.200 dipendenti e con un piano di sviluppo biennale che la porterà ad avere circa 150 punti vendita entro il 2021, pare non abbia dimenticato il posto in cui tutto ha avuto inizio, Martina Franca.
Happy Casa Store ha donato alla capitale della Valle d’Itria venti luminarie di dimensioni imponenti per le festività natalizie. L’iniziativa, chiamata “Happy Casa Xmas Light” ha avuto nell’accensione dell’albero di Natale in piazza XX Settembre, domenica 1° Dicembre, il suo momento clou.
Le venti postazioni rimarranno allestite fino al 6 gennaio 2020 nella città che ha dato i natali ad Happy Casa Store.
Oltre alla magica atmosfera natalizia in città, ci sarà un foto contest Instagram che renderà il tutto più ludico!
Per partecipare su Instagram ad @happycasaxmaslight (regolamento su www.happycasaxmaslight.it) sarà sufficiente fotografare una delle venti luminarie, pubblicarla su Instragram e scrivere in didascalia #happycasaxmaslight e @happycasaxmaslight, in palio centinaia di buoni spesa da spendere nei negozi Happy Casa Store di tutto il territorio nazionale ed in più un TV Led Smart da 50” come premio finale.