Ai musicisti, ai ristoratori, titolari di bar ed attività commerciali.
La Valle d’Itria unita per un progetto concreto per aiutare gli abitanti di Amatrice colpita dal terremoto.
La Rotonda Beat si inserisce nelle varie iniziative per dare un contributo concreto alle popolazioni colpite dal terremoto mettendo a disposizione la propria struttura, “La Rotonda Beat” nella Villa Comunale Garibaldi, per realizzare un concerto in Jam Session che coinvolga tutti i musicisti disposti a partecipare a questa iniziativa.
La nostra struttura assorbirà le spese della Siae e donerà il 30% dell’incasso del bar. La data ottimale per questo evento sarà il prossimo mercoledì 7 o giovedì 8 settembre, a seconda della disponibilità dei musicisti che vorranno partecipare. I contributi raccolti saranno consegnati ad una delegazione di musicisti che provvederanno a destinarli ad un progetto di aiuto per la popolazione colpita od una singola famiglia secondo le indicazioni degli stessi.
La stessa delegazione potrà ricevere ulteriori contributi da parte di ristoratori, titolari di bar ed attività commerciali che vorranno contribuire ad un progetto comune della Valle d’Itria.
Nel prossimo week-end musicale de “La Rotonda Beat” da venerdì 26 a domenica 28 presenteremo nel nostro menù delle portate a base di Amatriciana ed il 30% dell’importo di questi piatti sarà devoluto allo stesso progetto.
Chi vorrà contribuire a questo progetto potrà farlo contattando La Rotonda Beat al 3389289555 Roberto Liuzzi, che fungerà da tramite.