Il Commissario prefettizio Giuseppe Castaldo ha attribuito le deleghe ai sub-commissario.
In particolare, al sub-commissario Maria Luisa Ruocco sono state delegate le funzioni di indirizzo e controllo sulle attività relative alle materie dei Lavori Pubblici – Patrimonio / Ambiente e protezione Civile, Pianificazione territoriale ed Urbanistica, Pubblica istruzione.
Al sub-commissario Dott. Cosimo Gigante sono state attribuite le deleghe relative alle materie, Finanze e Risorse Umane, Servizi Sociali, Sviluppo Economico – Politiche Comunitarie.
Nella mattinata odierna, inoltre, il Commissario Castaldo si è recato presso il locale Comando dove ha incontrato il Comandante, gli Ufficiali e l’intero Corpo della Polizia Municipale.
Il Commissario ha inteso rimarcare il ruolo svolto dalla Polizia Locale, preposta ad innumerevoli e specifici compiti nell’ambito del vastissimo territorio comunale di Martina Franca.
Castaldo, nel ringraziare il personale per il prezioso servizio assicurato quotidianamente – e particolarmente in occasione dell’ultima festa patronale – ha invitato tutti gli operatori del Corpo ad essere sempre accanto alle esigenze dei cittadini e a lavorare per garantire il pieno rispetto del diritto e della legalità.