Importanti manovre nella società del Martina Calcio a 5 Femminile. Il presidente Guglielmo Boccia ha iscritto la squadra alla Serie A del Campionato di Calcio a 5 femminile e sta provvedendo a rinnovare il direttivo e parte della squadra.
Ci sono stati cambiamenti importanti, tutti volti a rafforzare la compagine riconoscendo il gran lavoro svolto da quanti in questi anni hanno fornito la loro collaborazione, sia economica che professionale.
Riconfermato il coach, mister Christian Fanizzi, il vice allenatore Gianpaolo Capursi la fisioterapista Anna Fulvio e il direttore sportivo Edoardo Colosimo. Così come lo zoccolo duro della squadra: il capitan Isabel Pugliese, Kicca Colosimo, Annalaura Adone, Antonella Intini, Alessia Intini, Grazia Sacchetti, Carmela Ricco, Isa Nucci, Giovanna Barile. Novità, invece, sia sul fronte d’attacco della squadra che in difesa.
«Siamo pronti ad affrontare una nuova stagione con grinta e determinazione- ha commentato Patron Boccia – abbiamo rinforzato la società sia dal punto di vista economico che tecnico. Abbiamo sempre il sostegno dei nostri partner divenuti ormai storici ed a questi abbiamo aggiunto nuovi imprenditori che hanno deciso di investire su di noi. Ringrazio chi ci ha sostenuto in questi anni e ci ha permesso di percorrere tutta la strada fatta. Anche per rispetto del loro sostegno sentiamo il dovere di proseguire con più forza e più determinazione. Ci saranno novità anche in squadra, ma di questo avremo modo di parlare in seguito. Intanto, posso anticipare che la vice presidenza della società è stata affidata ad una donna, l’avv. Francesca Miali. Un segno di grande cambiamento anche questo».