Si svolgerà sabato 30 aprile, a partire dalle ore 9 presso lo stadio “G.D. Tursi” di Martina Franca, la XIV edizione del “Triangolare (+1) della Solidarietà”, manifestazione a scopo benefico organizzata dall’Associazione Culturale “Arca Promoter” in collaborazione con gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado di Martina Franca e con i loro studenti.
L’edizione 2016, che come consuetudine vedrà la partecipazione degli attori della compagnia Mudù, con i comici Uccio de Santis e Umberto Sardella in prima fila, si prefigge l’obiettivo di completare il progetto già intrapreso lo scorso anno per rifornire di un defibrillatore ciascun Istituto Scolastico della Città della Valle d’Itria.
Fondamentale, dunque, sarà il contributo offerto dalle scuole di Martina Franca che, attraverso la preziosa collaborazione messa in campo dai rispettivi dirigenti scolastici, consentiranno ai propri studenti la partecipazione all’evento attraverso l’acquisto in prevendita del tagliando di ingresso allo stadio.